Taratura della Piastra Dinamica

riconosciuto dall’Istituto federale tedesco per la ricerca stradale

La Piastra Dinamica viene calibrata come da procedimento tecnico di prova per terreni e rocce nella costruzione stradale TP BF-StB, sezione B 8.3. TERRATEST è e riconosciuto dall’Istituto federale tedesco per la ricerca stradale (BASt). Sia la parte meccanica che quella elettronica dello strumento devono essere calibrate una volta all’anno o anche in seguito ad una riparazione. La calibrazione certifica il preciso funzionamento della Piastra Dinamica ed il corretto assemblaggio delle componenti meccaniche e della centralina. Un adesivo, simile ad una targhetta TÜV, con l’indicazione dell’intervallo di validità, applicato alla piastra di carico, al dispositivo di carico e alla centralina, confermerà l’avvenuta taratura.

Ogni strumento viene da noi sottoposto gratuitamente ad un completo check-up nonché ad una minuziosa pulizia. Al momento della ricalibrazione degli strumenti, ai clienti che lo richiedano mettiamo a disposizione uno strumento sostitutivo.

Su richiesta e previa definizione di una data precisa, eseguiamo calibrazioni seduta stante – senza sovrapprezzo. Potrete bere tranquillamente un caffè e riprendere lo strumento in seguito all’avvenuta calibrazione, così da risparmiare sui costi di trasporto e tempi di inattività della Piastra Dinamica. WiFi e il nostro spazio media saranno a vostra disposizione durante l´attesa.

Taratura Piastra Dinamica TERRATEST

  • Calibrazione Piastra Dinamica secondo la normativa tedesca di prova tecnica TP BF-StB sezione B, tutte le marche
  • Riparazioni Piastra Dinamica di ogni marca
  • Servizio di ritiro e consegna per strumenti di ogni marca
  • Calibrazione immediata previo appuntamento telefonico, durata 2 ore
  • Check up gratuito dello strumento
  • Promemoria via e-mail della calibrazione annuale
Taratura Piastra Dinamica TERRATEST Main